La Cinelli alla guida delle Donne del vino

by venerdì, gennaio 15, 2016

Donatella Cinelli Colombini, anima di “Casato Prime Donne” a Montalcino, azienda del Brunello con personale tutto al femminile, è la nuova Presidente dell’Associazione Le Donne delvini di cui anch’io faccio parte.

La neo Presidente ha così commentato:”mi rallegra vedere la crescita delle socie che hanno votato: il 47% mentre tre anni fa solo il 34% aveva espresso la sua preferenza. È un segno di interesse che può trasformarsi in partecipazione attiva e questo è bellissimo, indica una nuova voglia di esserci e di lavorare insieme. Questa è la parola chiave: insieme”. 

Donatella per me è un esempio da quando ancora ero solo una wine lover, prima di avere la fortuna che questo mondo diventasse anche un po’ lavoro. Per me è la migliore presidente che ci possa essere. 

Sempre di oggi è un’altra notizia, la costituzione di una nuova associazione di donne del vino che evidentemente preferiscono camminare da sole invece che portare le proprie idee tra Le Donne del vino della Cinelli. La nuova realtà si chiama Donne della vite.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *