A Brighton per il simposio sui vini che vengono dal freddo

by giovedì, novembre 26, 2015

Dal 26 al 28 maggio a Brighton, la Rimini inglese famosa per le sue grandi spiagge e la ruota panoramica sul mare,  va in scena la nona edizione dell’International Cool Climate Wine Symposium.

L’evento vede protagonisti enologi, viticoltori, esperti, professionisti e produttori di vino delle cosiddette regioni a clima freddo, che si confronteranno sul tema “Produzioni di vino di successo nei cambiamenti climatici”, attraverso seminari, workshop e degustazioni.

L’appuntamento, che dal 1984 è diventato un punto di riferimento per discutere di tecniche innovative e sviluppi futuri, non si rivolge solo agli addetti ai lavori ma coinvolge anche il grande pubblico. Durante la tre giorni del Symposium ecco che prenderà il via la prima edizione della fiera Laithwaites Cool Climate Wine Fair, a cui si aggiungono il Sussex International Food & Drink, dove sarà possibile assaggiare più di settanta vini, e un vasto programma di degustazioni  e cene nei ristoranti di Brighton.

Tutte le informazioni e il programma dettagliato della manifestazione lo trovate qui: www.iccws2016.com. I biglietti hanno prezzi stellari e pare stiano andando a ruba, se avete intenzione di farci un salto, affrettatevi. 

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *