Bastianich giudice di Miss Italia

by giovedì, settembre 3, 2015

Più che giudicarle, le degusterà. C’è da scommetterlo. E il suo famoso “io muoro” speriamo che riesca a strapparglielo – con buona pace di sua moglie – la bellezza disarmante di qualche Miss in gara.

Joe Bastianich, il celebre restaurant man, protagonista in tv di MasterChef, èinfatti

il terzo giurato della Finale di Miss Italia che, condotta da Simona Ventura, sarà trasmessa su La7 domenica 20 settembre. Gli altri giurati sono Claudio Amendola e Vladimir Luxuria.

“Di solito giudico cibi e aspiranti cuochi – ha detto Bastianich all’Ansa – questa volta dovrò giudicare 33 ragazze… sarà sicuramente molto più difficile”.

Le 33 finaliste saranno valutate nel corso della serata dai tre giurati, ognuno dei quali guiderà un gruppo di undici candidate come tutor.

Che ingredienti deve avere una bella donna per essere incoronata Miss Italia second Joe? “Non basta l’aspetto fisico – risponde – ma per me la vincitrice dovrà essere una donna al passo con i tempi, moderna e che sappia apprezzare musica e cucina, due mie grandi passioni”. Sarà un giudice severo? “Alla fine sono un buono, avete imparato a conoscermi, però se necessario – promette – userò un pizzico di severità”. 

  

  

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *