http://geishagourmet.com/2015/08/23/gang-bang-per-gourmet-a-londra-il-3-e-4-settembre/

Gang Bang per gourmet: a Londra il 3 e 4 settembre per diventare Ultra Diner

by domenica, agosto 23, 2015

È il menu degustazione più lungo del mondo: 24 ore per 200 portate suddivise in 10 sessioni di pasto.  Chiamarla gang bang per gourmet non sembra poi tanto esagerato.

L’idea di questa scorpacciata di proporzioni epiche è di Bompas & Parr, food designer di gelatine e food experience noti per i loro pop up restaurant (temporary restaurant). The 200 Club si svolgerà  nello stabilimento di Bermondsey, Londra, ai fornelli vedrà impegnati 8 chef e tutti i piatti saranno in formato bite-size (menomale!) Oltre che a tema. 

  
Ecco le 10 sessioni:

• Giallo Colazione:  agrumi, caffeina e un mix di sapori d’Oriente e Occidente in un display ad alta energia.

• Bianco Elevenses: una tradizione britannica ingioiellata e surreale. Aspettatevi creme, pasta frolla, torte salate, nuvole di zucchero confezione e una visione dolce sognante dei classici dolcetti.

• Verde Pranzo: una versione rustica ma raffinata dei picnic di un tempo. Attendo con ansia di frondoso mangiare compresi i più freschi verdi, salumi e formaggi, oltre a una processione di gelatine fluorescenti.

• Blu Pomeriggio Snack: Un concentrato di sapore per le ore pigre del giorno. Assaggierete una serie ultraterrena di snack, turchesi vibranti e polverosi, sotto forma di radici naturalmente colorate e pesci sapientemente preparati.

• Viola Five O’Clock Tiffin: in questa sessione godrete  di ingredienti come la selvaggina e i piccoli frutti estivi, semplici tradizioni alimentari reinterpretate con modernità.

• Rosa Cena: tutto in onore del maiale, un teipudio di salumi e profumi affumicati. 

• Party Time Rosso:  influenze australiane e asiatiche, contamineranno i piatti speziato ed esotici di questa sessione.

• Arancione Drunchies: contraddizioni di texture, sanguinamenti tecnici di avanguardia, e funi di ancoraggio di lussuriose golosità per saldare il piacere al palato.

• Marrone Blackout: Concedetevi un pasto a base di pulsioni carnali – piatti dolci, caldi e salati. Lo chef vi terrà sulle spine con caffè, cioccolato, aglio nero, nero di seppia, salsa di soia e liquirizia.

• Multicolore Final Countdown: è il culmine di  The 200 Club, con sapori multinazionali e l’esplosione di colori vibranti con grandi presentazioni.

   
 
L’esperienza completa costa 2.000 sterline (per 2), ma si può partecipare anche solo a una o più sessioni a scelta a 49 sterline a persona. Prenotate il vostro biglietto QUI, ma affrettatevi perché restano pochi posti.
Chi investirà 1000 sterline a testa e resisterà 24 ore per 200 portate, si aggiudicherà  il titolo di Ultra Diner con tanto di attestato.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: