Toast your iPhone

by domenica, agosto 9, 2015

Proprio quando pensi di esserti liberata di quel micidiale attrezzo che era il tostapane verticale, eccolo che ricompare nella tua vita e, devo ammetterlo, oggi sembra meno diabolico e più interessante di prima.

Quante volte vi è colata la sottiletta Obi è scivolato l’intero contenuto del toast troppo farcito? A me molte, per questo ho benedetto l’invenzione della versione orizzontale (con la quale, peraltro, ci puoi anche cuocere carne e verdure).

Lo strumento, però, ha sempre ispirato la fantasia dei designer e continua a farlo. Tanto che ispirato alla sua forma è l’ultima invenzione di stazione di carica device. Al posto delle fette di pane ci mettete iPhone, iPad e iPod, stop a cavi in giro,ingombro ridotto al minimo sindacale.

Si chiama Foster e qui potete vedere il video http://youtu.be/KfdJ9sk9MNw 

Il prodotto non é ancora uscito sul mercato è gia sono arrivate le richieste per renderlo compatibile anche con dispositivi non Apple.

Se lo tenete in cucina, attenzione a non sbagliare elettrodomestico, potreste correre il rischio di caricare una fetta di pancarrè e tostare il vostro telefonino 😉

Tutto su www.foaster.com.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: