Dad Bod, l’ultima gigantesca c****** degli uomini per propinarci la loro panza

by mercoledì, maggio 6, 2015

Questa nuova tendenza non è sicuramente stata tracciata da noi donne. Secondo Dagospia ora a Hollywood imperverserebbe la DadBod. Scrive il pungente ricettacolo di soffiate e gossip:

1. UOMINI DI TUTTO IL MONDO, GIOITE! L’ULTIMA MODA SOCIAL È SFOGGIARE IL “DADBOD”, IL FISICO DA PAPÀ, CIOÈ PANCETTA, POCHI MUSCOLI, MA SENZA LASCIARSI ANDARE DEL TUTTO
2. CAMPIONI DELLA CATEGORIA SONO LEO DI CAPRIO E RUSSELL CROWE, CHE TRA UN FILM E L’ALTRO RIMORCHIANO CON PANZETTA SBLUSATA, PETTORALI A RIPOSO E BRACCIA TENERE
3. LA DEFINIZIONE: “UNO CHE VA IN PALESTRA OGNI TANTO, MA CHE NON RINUNCIA A BERE (PARECCHIO) DURANTE I WEEKEND E NON DICE MAI DI NO DAVANTI A UNA PIZZA INTERA”
4. ALLE DONNE PIACE QUESTO TIPO DI CORPO, PERCHÉ NON LE RENDE INSICURE. NON TUTTE VOGLIONO ABBRACCIARE UNA “ROCCIA”, MEGLIO QUALCHE MORBIDEZZA. E POI, QUELLA PANCIA SPUNTEREBBE COMUNQUE DOPO IL MATRIMONIO, TANTO VALE ABITUARSI SUBITO
5. ALEC BALDWIN, DENZEL WASHINGTON, VAL KILMER. E PURE IL BELLO DI “MAD MEN”, JON HAMM

Geishe all’ascolto, vi siete già fatte una risata? Immagino di sí.

Papà all’ascolto, rassegnatevi, potete farci credere quello che volete, ma ormai non ce la beviamo più. Anzi, uno champagnino ce lo beviamo sí mentre guardiamo l’unico DadBod che può piacerci, una cosa tipo questa per intenderci…


Ah, a proposito. Chissà come mai il trend del DadBod non si declina anche al femminile, con il MomBod…

Cosa c’entra, si Sa che uomini e donne hanno gusti diversi e che gli uomini preferiscono le ventenni con un fisico da sballo, mentre del donne guardano più all’interiorità, amano chi le fa ridere, trovano più sicure le maniglie dell’amore che la tartaruga.

Balle. Ricordatevi, cari maschi all’ascolto, che, per dirla come Marilyn Monroe, se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò, con un bicchiere di champagne in mano piuttosto che di Tavernello, e tra delle braccia sicure toniche e muscolose piuttosto che su un bicipite flaccido.
Oh no… Avete creduto davvero alla favola che le donne devono cercare di tenersi sempre in forma, voi uomini ma-sí-dai-che-è-lo-stesso?!?!

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *