Ghiaccio bollente e lettere d’amore scritte col vino. Ecco San Valentino 2015

by venerdì, gennaio 9, 2015

Una “casa” di ghiaccio sembra essere  il must del 14 febbraio 2015. Tante le proposte e tra le più romantiche c’è sicuramete quella dell’Iglu Village di Kühtai. La località, a pochi chilometri dall’incantevole centro storico di  Innsbruck, è la più alta località di sport invernali dell’Austria.  Qui, fino a fine aprile 2015, si aprono le porte di ghiaccio di 14 igloo. A 2.020 metri di quota, all’Iglu Village di Kühtai, i “palazzi di ghiaccio” attendono gli spiriti romantici e avventurosi per passare notti tra i ghiacci e giornate di divertimento e svago con escursioni notturne con racchette da neve, costruzione di igloo e piste di sci davanti alla porta delle case di ghiaccio (il pernottamento con fonduta di formaggio, prima colazione e una bottiglia di Prosecco costa 159,50 euro a persona).

Innsbruck_Kuhtai_Iglu Village

Preferite il vino al ghiaccio bollente? Per il giorno degli innamorati la cantina Cesari di Cavaion Veronese (VR), celebre in tutto il mondo per il suo Amarone, presenterà  due degustazioni d’eccezione, collaborando per l’occasione con il Club di Giulietta di Verona. Nel percorso Love’s Drop, quattro lettere d’amore fra quelle inviate da tutto il mondo a Giulietta, gentilmente concesse dal Club, saranno abbinate a quattro vini della cantina, svelandone il segreto gustativo ed emotivo. Non mancherà poi la possibilità di una cena romantica, a lume di candela, nella location unica della Barricaia, con la degustazione Lovers Menu (informazioni e prenotazioni: hospitality@cesariverona.it – telefono  045 6260928).

cesari_01

Nella città dei celebri amanti, il Club offrirà inoltre visite guidate alla scoperta dei luoghi di Romeo e Giulietta. Un week-end  veronese ricco di proposte che si concluderà con la premiazione del concorso “Cara Giulietta”,  a cui si potrà partecipare semplicemente scrivendo una lettera all’eroina di Shakespeare. La più bella sarà premiata con una magnum di Amarone Bosan, il vino simbolo della cantina Gerardo Cesari.

the juliet club5

.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *