A Milano arriva la Wine Gallery Experience

by venerdì, dicembre 19, 2014

Inaugurata a Milano la Wine Gallery Experience. Uno spazio eventi allestito all’interno del prestigioso Hotel Seven Stars di piazza Duomo pensato per ospitare durante Expo 2015 corsi, degustazioni ed eventi esclusivi dedicati al mondo del vino.
“Finora in Galleria – ha spiegato Alessandro Rosso, presidente di A. Rosso Group – mancava un settore fondamentale del Made in Italy come il vino. Oggi abbiamo colmato un vuoto”.
Nella Wine Gallery, che sarà gestita dalla società Marco Polo Experience in partnership con Wineverse, trova spazio il Wine Temple, un’enoteca con oltre 1000 etichette di grandi vini e produttori emergenti, tutte disponibili online sul sito Wineverse.it.

Vini che potranno essere degustati durante gli eventi e che saranno acquistabili online su Wineverse, per essere ritirati direttamente al Wine Temple oppure comodamente recapitati a casa entro 48 ore.

A partire dalla fine di gennaio prenderà così vita un calendario di serate che vedrà la presenza attiva dei produttori. Eventi e degustazioni che potranno essere riservati a pubblici specifici, come stampa o buyer, oppure aperti al pubblico, in particolare ai visitatori attesi ad Expo.
La brigata di cucina della Gallery preparerà piatti e abbinamenti per valorizzare i vini, attraverso percorsi di degustazione specifici.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *