Dire, fare, baciare… God save Madame Clicquot!

by venerdì, luglio 18, 2014

Single in città o in spiaggia con le amiche, a verificare se è proprio vero che i latin lover non sono più quelli di una volta come dice il sondaggio di Maxibon di cui abbiamo parlato qualche giorno fa (te lo sei perso? Leggilo QUI).

«Ma ti ricordi le feste di compleanno con il gioco della bottiglia?», mi dice l’amica single.

«Come no, ero sempre la sfigata che  nessuno voleva baciare…», rispondo io che single non sono, ma un po’ lo faccio per predisposizione.

Lo odiavo quel gioco, ma forse da oggi non più. Perchè guardate qua (foto sopra) che gadget estivo ci sfodera la nostra Madame Clicquot, la vedova più allegra o sicuramente più in gamba del panorama enologico internazionale (leggi tutta la storia QUI).

Un gadget della maison che sembra fatto a posta per far girare la bottiglia e scommettere su dire-fare-baciare-lettera-testamento… Lo troverete a una serie di aperitivi, 10 tappe in tutta Italia, per rivivere l’atmosfera giocosa e chic della Saint-Tropez degli anni ’60. Per citarne alcune, si parte domenica 20 luglio dal Caparena di Taormina,  il più celebre ritrovo della città, proseguendo poi giovedì 24 luglio a Il Santa Bistrò Moderno di Milano, design e cucina creativa all’ombra del grattacielo di Palazzo Lombardia, mentre giovedì 31 luglio è la volta delle Marche, allo Chalet del Mar di Fano, punto di riferimento della movida marchigiana. Il tour proseguirà fino a settembre, per essere sempre aggiornati consultate la pagina Facebook Veuve Clicquot Italiahttps://www.facebook.com/VeuveClicquotItalia?fref=tsMOI CLICQUOT renderà omaggio a Veuve Clicquot Rosé con allestimenti personalizzati, scenografie dal sapore vintage e divertenti gadget portando in tour il tocco irresistibile della Maison de Champagne. God save Madame Clicquot perché ci regala sempre uno wine style cult.

(Io la borsa di paglia la voglio a tutti i costi!)

VCP_MOI CLICQUOT VCP_BORSA IMPERMEABILE SERVIZIO TAVOLI

 

 

 

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *