La scusa giusta per fare un salto a NYC per i saldi?! NYC Restaurant Week Summer 2014

by mercoledì, luglio 16, 2014

NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia che le prenotazioni per la NYC Restaurant Week Summer 2014 sono ufficialmente aperte sul sito nycgo.com/restaurantweek. Per quattro settimane, dal 21 luglio al 6 agosto, più di 300 tra i migliori ristoranti della città proporranno menu a tre portate a prezzi fissi, $25 a pranzo e $38 a cena (escluse bevande, mance e tasse): un’occasione imperdibile per provare il meglio della ristorazione newyorkese.

Novità di quest’anno sono ristoranti specializzati in soul food e cucina australiana che entrano nella prestigiosa lista dei partecipanti. Tra i nuovi nomi si segnalano Greenhouse Cafe a Bay Ridge, Minton’s ad Harlem, Murray’s Cheese Bar a Greenwich Village, Socarrat Paella Bar a Nolita e Tanoreen a Bay Ridge.

La NYC Restaurant Week, è un evento culinario unico nel suo genere, creato a New York City nel 1992 e riproposto in seguito in altre città americane. L’evento si svolge due volte all’anno, in estate e in inverno, ed è stato pensato per supportare l’industria della ristorazione che dà lavoro a più di 200.000 persone.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *