Un tappo solidale

by martedì, febbraio 25, 2014

E’ in gomma e riproduce un vaso da cui spunta una gerbera rossa. Costa 5 euro, lo comprate qui, e ve ne voglio parlare perché è un tappo solidale. I proventi, infatti, vanno alla onlus Amici dei Bambini. Un’idea carina per la festa del papà, no?!

Ho trovato particolarmente carine anche le bomboniere, che si prestano ad ogni occasione: dal matrimonio al battesimo, dalla comunione alla cresima, dalla nascita alla laurea.

Scegliere una bomboniera solidale Ai.Bi. significa trasformare il tuo momento felice in un aiuto concreto per migliaia di bambini abbandonati che aspettano di essere accolti e amati da una famiglia.

Puoi decidere di sostenere uno dei progetti di Ai.Bi. con una donazione oppure acquistare uno dei prodotti Ai.Bi. tra il Chicco di Felicità, la Rosa di Jerico, i piccoli oggetti per la casa e i nuovi bellissimi portachiavi e bracciali.

Ci sono anche oggetti di artigianato equo e solidale, come le Spezie dal Mondo, i Bottoncini in Ceramica, le statuine in pietra saponaria del Kenya, i crocifissi in legno del Ruanda, il portafoto della Thailandia o le matite in buccia d’arancia della Colombia.

Tutte le bomboniere di Amici dei Bambini sono accompagnate da un cartoncino personalizzato che trasmette ai tuoi parenti ed amici il tuo grande gesto di solidarietà a favore dell’infanzia abbandonata. La bomboniera viene confezionata con un sacchettino di juta rifinito con un nastrino e contenente confetti.

 

bracciale 2

Sito internet

www.bomboniereaibi.it

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *