http://geishagourmet.com/2014/01/30/qualche-idea-per-una-proposta-di-matrimonio-da-gourmet/

Qualche idea per una proposta di matrimonio da gourmet

by giovedì, gennaio 30, 2014

Screenshot 2014-01-30 22.40.40

Voglio condividere con voi quello che ho trovato per caso in internet qualche giorno fa, cercando i modi più originali di fare una proposta di matrimonio. Nessuna struttura ci pensa mai, invece questo hotel austriaco ci ha messo non solo la testa, ma anche il cuore, per inventarsi delle cose davvero simpatiche e romantiche. Leggete qui.

 

Dobbiamo tornare indietro nel tempo fino all’anno 1516 per imparare la storia “del monastero di Sevelt”, che è diventato, anche grazie al suo particolare ambiente storico, un hotel di altissimo livello. La famiglia Seyrling si prende, con grande impegno, cura della clientela da ormai 6 generazioni. L`antica struttura della casa è stata mantenuta in modo originale ed attrezzata di ogni comfort per esaudire ogni desiderio di chi vi soggiorna.

Prima delle nozze vi è la Proposta di Matrimonio. Un momento particolarmente emozionante per gli sposi. Se volete rendere questo momento indimenticabile, regalatevi un fine settimana tra le splendide montagne tirolesi, nella deliziosa cittadina di Seefeld e lo staff del Romantisches Wellnesshotel & Luxushotel Klosterbräu vi aiuterà a creare qualcosa di unico, di romantico che rimarrà per sempre impresso nel cuore della vostra fidanzata. Fino ad ora tutte le proposte fatte al Klosterbräu hanno ricevuto come risposta un “SI”.

Ecco alcune originalissime proposte per rendere questo momento unico:
Cena a Lume di Candela
Godetevi una cena romantica e di cala, rigorosamente da soli, a lume di candela nella nostra famosa cantina di vini pregiati, che vanta ben 500 anni. Possiamo nascondere l’ anello nel dessert, nel bicchiere di Champagne oppure nella cantina dei vini…

Caccia al Tesoro
Avrete la possibilità di prenotare tutto il nostro reparto wellness per tutta la sera, tutto a lume di candela, con fragole al cioccolato, Champagne e… l’ anello lo nascondiamo in una conchiglia in piscina…

Nel Mondo delle Favole
Fate una romantica gita in carrozza di notte attraverso il bosco. Un nostro cameriere Vi attenderà in mezzo a delle fiaccole con dello Champagne. L’anello lo nascondiamo nel bosco, per esempio in un tronco di un albero.

Come un principe
La proposta viene fatta in una romantica Stube tirolese oppure in una suite con una cena gala e accompagnamento di vini pregiati. Al momento giusto Vi portiamo un costume da principe, voi con una scusa vi allontanate un attimo per poi chiedere la mano della vostra sposa

Imperatrice Sissy
La proposta verrà fatta nella nostra vasca dell’ Imperatrice Sissy con petali di rose, oli profumati ed un bicchiere di Champagne. L’ anello Vi verrà portato su un vassoio d’argento.

In una Suite meravigliosa
Prenotate una suite con un romantico caminetto e con il bagno tempestato di cristalli Swarovski. Potrete nascondete l’anello della promessa nel letto a baldacchino…

Proposta fatta su una piccola isola in mezzo ad un lago
Con una deliziosa barca a remi arrivate ad un piccola isola di un laghetto di montagna.
Un picnic in mezzo a delle fiaccole Vi aspetterà con il tanto atteso anello. Vi è anche la possibilità di pernottare sull’isola in una romantica tenda o di rientrare in carrozza in hotel.

O Sole mio…
Un complesso o una cantante che canta la proposta d’ amore nella hall dell’albergo oppure durante la cena. Ma se avete spiccate doti canore sarete voi, accompagnati dai musicisti, a cantare la proposta alla vostra amata.

Giornale del Monastero
A colazione i nostri ospiti ricevono il “Giornale del monastero”. E’ possibile inserire la Vostra proposta di matrimonio nel giornale. Inoltre la tavola della colazione sarà decorata in modo romantico a suggello della proposta.

“Fensterln”
Come Giulietta e Romeno, atttraverso una scala raggiungete il balcone della Vostra camera dove vi attende la promessa sposa. Con l’ anello ed una rosa in mano fate la Vostra proposta.

Nella cappella dell’albergo
La nostra cappella è il posto ideale per fare la proposta di matrimonio, romantica e spirituale.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: