http://geishagourmet.com/2013/12/05/xmas-gift-2013-ecco-i-gadget-piu-winefood-cool-secondo-geisha-gourmet/

XMAS GIFT 2013 | Ecco i gadget più wine&food-cool secondo Geisha Gourmet

by giovedì, dicembre 5, 2013

Eccoci qui, nuovamente a Natale. In questo ultimo mese ho indagato come un segugio e ora posso condividere con voi quella che, a mio avviso, è la selezione di oggetti più cool da mettere sotto l’albero per una o un food & wine lover.

TamTam Bucket open

Iniziamo da questo: TAM TAM di Veuve Clicquot. Fantastico.  E’ l’oggetto del mio desiderio per il Natale 2013, chissà che qualche Babbo Natale non sia in ascolto… 😉 Madame Clicquot ha rivoluzionato il mondo dello Champagne con la “table de remuage”, inaugurando così un percorso di innovazione che ancora oggi fa parte del DNA della Maison e che l’ha spinta a collaborare con numerosi talenti creativi. L’ultima creazione nasce dalla partnership con Branex Design. Tam Tam for Veuve Clicquot è l’iconico sgabello di Henry Massonet, riprodotto da Branex Design, e rinnovato da Veuve Clicquot aggiungendo il suo famoso zeste de folie: aprendolo infatti si trasforma in un secchiello porta ghiaccio. Disponibile con una bottiglia di Veuve Clicquot Yellow Label e quattro flûte in plexiglas, offre il piacere dello Champagne “ prêt-à-déguster” in ogni circostanza.

Prezzo al pubblico indicativo 100 € (eventuali variazioni a discrezione del rivenditore).

Edizione limitata. In vendita su www.clicquotshopping.it

 

Poi, guardate quanto sono carini questi orecchini… Costano qualche decina di euro, ma sicuramente l’effetto sorpresa e l’originalità valgono un milione.

Orecchini_Champagne_2_Stax

 

 

 

Orecchini-Bicchieri-di-champagne-orecchini-personalizzati-bmz_cache-5-5bcbbb107707dd5fc0b9138cf2ae476f.image.500x500

 

Per gli uomini, ecco i gemelli. Ce ne sono tanti modelli in giro, ma questi mi sembrano i più carini…

gemelli-spumante-e-bicchieri

 

wine-grapes-cufflinks-in-sterling-silver-scl218

 

Wine-Cask-Cufflinks

 

Senza parole, invece, di fronte a questi anelli! Li trovate qui.

Red-Wine-Ring

Oktoberfest-Beer-Ring

Anche gli appassioanti di hi-tech wine addict possono trovare il gadget di Natale che fa per loro, come questo E speaker USB a forma di bottiglia di vino, con il diffusore posizionato nella parte inferiore e che verosimilmente sfrutta lo spazio a disposizione come cassa acustica sul principio dei classici “bazooka” (ovviamente con risultati ben differenti) e con tanto di interruttore di accensione, jack AUDIO IN, presa USB, pulsanti di comando e lettore per memory card.

wine-bottle-usb-speaker

 

Che dire di queste wine handbag? Richiamano esplicitamente a Louis Vuitton e dentro contengono un vin de pays francese: a scelta tra Cabernet Sauvignon, Chardonnay o Rosè (non si sa di che uvaggio). Costano 36 euro e le comprate qui.

p5868_column_grid_12

p5868_s14225_column_grid_12

 

Sullo stesso sito troverete altre due cose simpatiche. La prima è un kit per diventare degli esperti di cucina molecolare, comprensivo di 50 ricette che, vi assicurano, riuscirete a fare. La seconda è il cibo da astronauta, se il vostro lui sogna di trovare 200mila euro per andare sulla luna, potreste cercare di convincerlo a usare quei soldi per la vostra casa facendogli assaggiare quello che si mangia lassù… 😉

p5822_extra1_column_grid_12

p1533_column_grid_12

 

Ma l’articolo più  utile che troverete è l’uovo che suona tre differenti canzoni, a seconda del livello di cottura che desiderate. Se vi piace una cottura “soffice” trascorso il tempo necessario sentirete uscire dall’acqua che bolle la melodia di “Killing me softly”, se la desiderate media sentire “I was made for lovin’ you”, se lo preferite ben cotto sentirete “The final countdown”. Senza più dover stare attenti all’orologio, per 18 euro!

http://www.firebox.com/video/2062

E poi c’è lui, il tappo più sexy dell’anno. Come farne a meno???

IMG_1179

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *