Guida Michelin 2014 | La prima volta di Sergio Lovrinovich

by martedì, novembre 5, 2013

bib gourm

Non so se mi ricorda di più Charlie delle Charlie’s Angels oppure il Robin Masters che ospita Magnum P.I.. Entrambi, infatti, sono uomini invisibili, che nelle famose serie tv hanno la prerogativa di non mostrare mai il loro volto. Come loro anche Sergio Lovrinovich, il nuovo e giovane direttore – il quinto dal 1956 – della Guida Michelin Italia oggi ha scelto di mostrarsi alla presentazione dell’edizione 2014 della guida in video, un video che mostrava solo le sue mani. Per garantire il suo totale anonimato e poter prestare fede il più possibile al diktat del non farsi riconoscere che contraddistingue la Rossa. Certo allora bisognerebbe che anche le visite nei ristoranti le facesse calzando la maschera di Anonimous, ma certamente la trovata di un video del mistero come quello proiettato oggi è una bella idea di marketing.

Mi scuso, cari amici e amiche di GG se arrivo così tardi a darvi notizia, ma ogni tanto la carta stampata chiama, e oggi avevo da scriverne per il Corriere del Trentino e Corriere dell’Alto Adige, prima che raccontarlo a voi.

Vista l’ora e la “cotturia”, vi linko il live di Dissapore, dove potrete trovare tutte le novità. Cliccate QUI.  Buona lettura!

 

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *