http://geishagourmet.com/2013/09/30/oggi-apre-la-danieli-wine-suite-il-nuovo-place-to-be-per-gli-amanti-del-vino/

Oggi apre la Danieli Wine Suite. Il nuovo place to be per gli amanti del vino

by lunedì, settembre 30, 2013

B_danieli_wine_suite_venice

Prevista per questa sera l’inaugurazione della Danieli Wine Suite, un esclusivo spazio riservato agli amanti del vino, all’interno dell’Hotel Danieli di Venezia, una magica fusione di atmosfera nobile veneziana e comfort contemporaneo, lungo Riva degli Schiavoni di fronte alla laguna.

La Danieli Wine suite – leggo su Vogue.it – offrirà agli ospiti dell’albergo e ai wine enthusiast di passaggio uno spazio raccolto nel quale gustare un’importante selezione di etichette dall’Italia e dal mondo, sotto la supervisione attenta dell’Head Sommelier Enrico Bonaldo, forte di un’esperienza maturata al fianco di Gordon Ramsey, al Dorchester di Londra e in Cina. “Stiamo conducendo una ricerca approfondita sui vini della nostra regione ma anche sui territori e i prodotti emergenti più interessanti, italiani e internazionali. L’intento è creare un equilibrio perfetto tra eccellenza e novità”.

Non mancheranno i pezzi da novanta come Château Pétrus, Sassicaia, Opus One, bottiglie piacevoli come gli Amaroni di Masi e di Allegrini, da gustare in uno spazio suggestivo con vista sul bacino di San Marco: fungerà non solo da cornice all’aperitivo ma anche da luogo dove ambientare degustazioni guidate, eventi aziendali, feste e presentazioni.

 

 

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *