http://geishagourmet.com/2013/09/04/lessenza-del-vino-in-una-bottiglia-di-profumo-una-fragranza-per-fashion-wine-lover/

L’essenza del vino in una bottiglia… di profumo. Una fragranza per fashion wine lover

by mercoledì, settembre 4, 2013

foto istit

Teatro Fragranze Uniche, l’azienda fiorentina di profumazioni,  è riuscita a mettere in bottiglia l’essenza del vino con  nero divino: una fragranza unica e sorprendente, nata da un mix di aromi primari, vino rosso dolce e suadente, tipici dei vitigni, soprattutto di quelli aromatici che esaltano le fragranze dell’uva fragola, la fragolina di bosco, la mora con lievi note fiorite, passionale e sensuale come solo può essere un prodotto della terra Toscana.

Linea nero divino

L’ispirazione per nero divino nasce dai ricordi della terra toscana, piena di rose, iris, pampini d’uva e pergolati, il gracidare delle cicale, il profumo della terra umida. Le note di testa della mora e della fragolina di bosco si uniscono al mosto dall’anima succosa di uva rossa caratterizzato da sfumature di cuoio e legno di cedro. nero divino sprigiona il suo potenziale in ambienti conviviali come la sala da pranzo e ricercati come una veranda o un giardino d’inverno, in uno studio di professionisti ammalia e seduce con il suo aroma, nelle hall degli alberghi e nei ristoranti favorisce l’accoglienza.

La linea nero divino, rivolta alle profumazioni di ambienti, si presenta in un packaging decisamente innovativo, total black, sia per la scatola, quella ormai classica di Teatro, sia per il liquido, sia per i bastoncini di midollino indispensabili per esaltare le fragranze.

 

Linea bianco divino

Una esperienza creativa per un sofisticato bouquet fiorito e fruttato con tocchi muschiati. In testa spicca la vitalità delle note frizzanti del perlage della rosa canina impreziosito da una sinfonia primaverile di note gustose della mela. Sfumature frizzanti di champagne caratterizzano le note di testa della fragranza, con sfaccettature e variazioni pensando a una giovane donna contemporanea, audace e irresistibile.

Il packaging è chiaro, solare, il flacone mantiene le linee pure che caratterizzano la gamma di Teatro Fragranze Uniche, con il fiocco stilizzato in seta bianca; la linea di bianco divino trova una perfetta collocazione in ambienti chiari e conviviali dove amplifica i sensi ed aiuta a rilassarsi.

 

Teatro Fragranze Uniche

Showroom Italia

Via Maragliano, 56

50144 Firenze

www.teatrofragranzeuniche.it

info@teatrofragranzeuniche.it

Show room USA

SHOW ROOM
New York, NY 10001

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *