http://geishagourmet.com/2012/12/06/xmas-gift-1-veuve-clicquot-e-krug/

Xmas Gift 1 | Veuve Clicquot e Krug

by giovedì, dicembre 6, 2012

Tempo di Natale e di regali da mettere sotto l’albero. Con questo post iniziamo a selezionare quelli che ci piacciono di più e, alla fine, stileremo la nostra TOP 5.

 

 

SUIT ME

Un’idea regalo ispirata allo stile nomade-chic della Maison, una confezione innovativa per portare lo Champagne sempre con sé: ecco Veuve Clicquot Suit Me. Questo nuovo packaging comprende un astuccio isotermico contenente una bottiglia di Yellow Label 0,75 lt e uno stopper a forma di manico di ombrello. L’astuccio permette di tenere in fresco lo Champagne fino a due ore, mentre lo stopper consente di servire lo Champagne con un tocco di originalità.

Prezzo al pubblico indicativo 70 € (eventuali variazioni a discrezione del rivenditore).

Edizione limitata

 

Sharing Set

 

Sharing Set è un raffinato coffret chiuso da un’elegante placca con inciso il logo Krug. All’interno sono racchiuse una bottiglia di Krug Grande Cuvée, emblema e massima espressione della Maison, e due flûtes Joseph, un omaggio al fondatore Joseph Krug e alla sua filosofia.

Krug Grande Cuvée è la prima Cuvée de Prestige ad essere ricreata di anno in anno, trascendendo il concetto di Millesimato. E’ lo Champagne più generoso e delicato al mondo, nato dalla miscela di 120 vini di circa dieci annate differenti e tre varietà d’uva. Presenta una pienezza di aromi e sapori unica, color oro intenso caratterizzato da una bollicina fine e vivace, che ne lascia presagire la corposità e l’eleganza.

La flûte Joseph, realizzata in cristallo, rivela tutta la dualità di finezza e generosità, freschezza e forza, caratteristiche dello Champagne Krug. La sua forma ampia, ideata specificamente per Krug Grande Cuvée, permette alle bollicine di esprimersi al meglio e al vino di raggiungere più rapidamente la temperatura di degustazione ideale, ossia 9 °C. Joseph accentua il favoloso bouquet di Krug Grande Cuvée, ampliando le molteplici sfaccettature della sua fragranza e del suo gusto.

Sharing Set rivela la quintessenza della generosità, dell’eccellenza e dell’eleganza che caratterizzano la Maison Krug fin dalle sue origini nel 1843.

Prezzo al pubblico indicativo 220,00 € (eventuali variazioni a discrezione del rivenditore).

Edizione limitata.

 

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *