http://geishagourmet.com/2012/09/19/una-tiratura-limitata-del-seligo-rosso-delle-cantine-settesoli-per-giusy-buscemi-miss-italia-2012/

Una tiratura limitata del “Seligo Rosso” delle cantine Settesoli per Giusy Buscemi – Miss italia 2012

by mercoledì, settembre 19, 2012

Giusy Buscemi

Cantine Settesoli si congratula con Giusy Buscemi per aver raggiunto l’ambito traguardo di Miss Italia 2012. La figlia di una delle Socie della Cooperativa Vitivinicola di Menfi, Lina Di Blasi, è, infatti, profondamente legata al territorio e alla sua comunità e ne interpreta il volto più autentico e vitale.
“E proprio per questo motivo, abbiamo deciso di produrre un’edizione limitata, non in commercio, del Seligo Rosso a lei dedicata” – dichiara Vito Varvaro, Presidente Cantine Settesoli.  Le bottiglie le sono state consegnate nel corso dei festeggiamenti a Menfi di domenica scorsa.

Caratteristiche SELIGO
Il Seligo (rosso e bianco) è il nuovo vino Settesoli lanciato a Vinitaly nel maggio 2012 ed è frutto di un’accurata selezione di uve di pregiati vitigni. Il Bianco (con uve grecanico 85% e viognier 15%) e il Rosso (nero d’Avola 85% e syrah 15%). Il nome stesso Seligo, dal latino “seligere”, ovvero scegliere, selezionare è lo specchio dell’attività di ricerca della qualità migliore che caratterizza da sempre la più grande azienda vitivinicola siciliana. Il Seligo rosso, appena lanciato in GDO, ha ottenuto l’importante Oscar della Guida al Bere Bene Low Cost Gambero Rosso come: ”vino dal miglior rapporto qualità prezzo” e i 2 Bicchieri della Guida ai Vini 2012 del Gambero Rosso.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: