http://geishagourmet.com/2012/09/14/sex-and-the-wine-a-pordenonelegge-ospite-dellhoteria-dei-golosi-gioielleria-del-gusto/

Sex and the Wine a PordenoneLegge ospite dell’hoteria dei Golosi & Gioielleria del Gusto

by venerdì, settembre 14, 2012

Cinque serate speciali, in cui incontrare artisti, scrittori e musicisti, con cui chiacchierare di vino, di cibo, di donne e di uomini…

Sono queste le serate-evento ideate dall’HOSTERIA DEI GOLOSI & GIOIELLERIA DEL GUSTO di Pordenone in occasione del Festival “Pordenone Legge – festa del libro con gli autori”, evento letterario sempre più conosciuto in Italia e all’estero.

Dal 19 al 23 settembre si potrà dunque scegliere di trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e dell’ottimo vino, insieme ad artisti e scrittori che renderanno la cena un’esperienza unica per tutti i commensali.

Colori, spezie, aromi e note musicali… saranno questi gli ingredienti base dei cinque imperdibili appuntamenti all’Hosteria dei Golosi:

Si comincerà il 19 settembre con la Cena in Aromoterapia ed il concerto del gruppo musicale Gli Aromatici, la cui “Aromatik music” farà da colonna sonora alla serata.

Il 20 settembre ci sarà invece un doppio appuntamento letterario:

Alle ore 15.00 la presentazione del libro “Sex and Wine”, con la scrittrice Francesca Negri. L’incontro, cui seguirà il buffet, sarà moderato dalla giornalista Alessandra Dal Ponte.

Alle ore 20.00 si svolgerà la presentazione del libro “America per SEMPRE” di Flavia Ines Rubino. Moderatori della serata saranno l’Assessore Cattaruzza e la giornalista Clelia Dal Ponte. Seguirà la cena e l’accompagnamento musicale, il tutto ambientato nell’America anni ’50.

Il 21 settembre sarà la volta della cena-concerto “Sognando tra le note di una chitarra”: sul palco si esibirà infatti Alberto Milani con la sua magica chitarra, accompagnato dalla voce di Michela.

Il 22 settembre un imperdibile appuntamento: Leonardo Romanelli, giornalista, critico gastronomico e volto noto delle  trasmissioni televisive “Cuochi e fiamme” e “Chef per un giorno”, presenterà agli ospiti il divertente monologo “Come diventare Sommelier in 50 minuti”.

Il 23 settembre chiuderà il denso calendario di appuntamenti la Cena-Concerto con la musica dei Vintage.

Cinque appuntamenti da non perdere, per vivere il mondo della cultura e dell’enogastronomia insieme ai suoi protagonisti.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *