http://geishagourmet.com/2012/01/30/verona-pescheria-i-masenini/

Verona | Pescheria I Masenini

by lunedì, gennaio 30, 2012

Pensavo meglio questo ristorante. Ambiente freddo, servizio mediocre, vuoto la domenica a pranzo (il mio tavolo da 4, un tavolo da 2 e un tavolo da 1) quando in giro per Verona c’era il mondo per via dei saldi invernali.

Abbiamo provato gli spaghettini di calamari crudi e insalatina  (buoni), il misto di crudità di scampi e gamberi rossi  (discreto), maccheroni con capesante e chiodini (deludenti), una frittura di pesce davvero scarsa a livello di croccantezza, sapore, penso anche qualità, sufficienti le capesante gratinate. Ma la delusione delle delusioni è stato dolce preparato dallo chef per il mio compleanno: una millefoglie che di peggiori non ne ho mai mangiato.

Forse bisogna che io dia un’altra chance a questo locale, ma è difficile perché l’esperienza è stata discreta ma non memorabile, di quelle che non ti fanno venire nostalgia di tornare. Abbiamo speso 80 euro a testa con due bottiglie di vino da 40 euro cad.

www.imasenini.com/pescheria/ita/ilmenu.html

0
6 Responses
  • Dea Elmi
    febbraio 3, 2012

    Hi Francesca,
    wow! That was some experience, at least the whole thing wasn’t an abject failure. You know re reviews, I have made the personal choice not to do any negative ones and we have had some “harrowing” experiences last year. It’s just a choice, you do a service to the public by warning them but I just feel for the poor beleagured resataurant that clearly has issues already and a negative review is just another nail in the coffin. If they bad, word gets around anyway and sooner or later they pay the consequences. The pen is such a mighty weapon, thank you for the review, have a nice weekend and I do hope I get to meet you this year at Vinitaly. Will tweet you, regards from Marsala, Dea.

    • Geisha Gourmet
      febbraio 3, 2012

      Hi Dea! I know it’s not nice to write not enthusiast things, but I am journalist and tell my story, I don’t want to do critics. Only to tell my experience.
      Hoping to see you at Vinitaly, many kisses

      • Ferrarese Augusto
        febbraio 9, 2012

        Essendo il proprietario di questo locale mi permetto di rispondere alla recensione.
        Credo che scrivere delle proprie esperienze riguardanti i locali che si visitano, indipendentemente siano esse positive o negative , sia comunque importante. Purtroppo accontentare tutti non è facile in questo mestiere, Le critiche servono sempre per migliorarsi. L’unico appunto è sulla domenica, dopo quasi due anni e mezzo, a dicembre abbiamo cambiato il turno di chiusura che normalmente era proprio la domenica. Capisce bene che la gente non sapeva fossimo aperti.
        Creare un ambiente non freddo con 7 coperti non è facile.
        La aspettiamo comunque nuovamente se ce ne darà occasione.
        Cordiali saluti.
        Augusto Ferrarese.
        Pescheria i Masenini srl

        • Geisha Gourmet
          febbraio 9, 2012

          Sig. Augusto la ringrazio per il suo commento e non mancherò di tornare, stia certo. A presto!

  • Roberta
    ottobre 3, 2013

    Sono stata più volte in questo bel Ristorante di Verona. Anche di recente per un pranzo di lavoro; era domenica, pioveva, e c’erano pochi tavoli riservati. Ma ho mangiato molto bene : un antipasto di mare, carpaccio di orata freschissimo, spaghettini alla bottarga e vongole deliziosi, un cartoccio di branzino con funghi di stagione gustoso, e per finire un tortino al cioccolato dal cuore morbido che ha lasciato il segno !!!… ci tornerò molto presto … 🙂 …
    Ciao Francy,
    sono sicura cambierai idea la prox volta che tornerai (ti consiglio il venerdì o il sabato sera merita) …
    Un caro saluto,
    Roberta

    • Geisha Gourmet
      ottobre 3, 2013

      ciao roby, ma sì, ci ripasserò sicuramente. ma a me proprio non è andata tanto bene 🙁 peccato

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *