http://geishagourmet.com/2011/09/11/ladiesonly-cipriani-solo-per-le-donne/

Ladies’Only. Cipriani solo per le donne.

by domenica, settembre 11, 2011

Hotel Cipriani propone “Ladies’ only”, un’idea di soggiorno tutta al femminile che ha già avuto successo all’Hotel Splendido & Splendido Mare e Villa San Michele. Il programma è carino, bisognerebbe approfondirlo o provarlo, ma direi che stiamo andando verso la strada giusta, no? Leggete qui cosa dicono:

Le donne energiche, indipendenti e spensierate che decidono di viaggiare con le amiche sono invitate a divertirsi, facendo shopping, rilassandosi e sperimentando questa incredibile e unica esperienza “Pink” in una versione unica, in pieno stile Cipriani. Le ospiti avranno modo di godere di trattamenti cinque stelle lusso già al loro arrivo presso l’Hotel Cipriani. Infatti il General Manager e le PR accoglieranno le signore e presenteranno Venezia con il ricco ventaglio di attività pensate su misura per loro.

Un itinerario sensoriale che coccolerà e coinvolgerà completamente le ospiti attraverso differenti momenti esperienziali, creati da donne per le donne.

Olfatto. Bagno di crema balinese per i capelli e gelsomino per il viso contro i radicali liberi, nel privato delle cabine accanto alla piscina per regalarsi un momento di completo relax.

Vista. Sentirsi una star del cinema durante una vacanza tutta al femminile lascerà un ricordo per tutta la vita. L’Hotel Cipriani offre la possibilità di visitare per tutta la città le più belle location che sono state set di film con una guida inglese per vivere una magia da star. Un giorno presso l’Hotel Cipriani per un ricordo eterno, il fotografo Juan dell’hotel immortalerà le ospiti con le loro amiche in uno degli spazi più emblematici della struttura.

Gusto. Un tour tra i bacari veneziani con degustazione di un calice di vino o di uno spritz al tramonto in uno del più famosi e tradizionali bar nel cuore della città.

Infine un party privato riservato alle signore nella suggestiva terrazza dell’hotel, con allestimento, musica e buffet pensati solo per loro.

Tatto. I gioielli in vetro sono una delle centinaia di sfaccettature di Venezia, tra le preferite  dalle donne che vogliono indossare un accessorio alla moda impossibile da trovare altrove se non a Venezia.

Udito. Nulla di meglio per riscoprire l’armonia e l’equilibrio che cominciare la giornata con una lezione di Tai Chi nel Casanova Garden.

Unicità. Donna significa anche avventura. Saranno organizzate escursioni di un giorno in kayak per chi vuole scoprire i segreti dell’isola di Burano e dei suoi giardini che aprono le porte solo per gli ospiti dell’Hotel Cipriani. Emozioni anche in volo, con un viaggio sopra la città in idrovolante.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *