http://geishagourmet.com/2011/04/18/decorazioni-di-pasqua-secondo-il-designer-garini-e-gold-bunny/

Decorazioni di Pasqua secondo il designer Garini e Gold Bunny

by lunedì, aprile 18, 2011

Sono molte e diverse le tradizioni pasquali, ma ciò che le accomuna è il piacere di preparare la casa per il giorno di festa.

La decorazione della casa con il cioccolato è una tradizione ancora poco diffusa in Italia, ma molto consolidata nel nord Europa.

Così, Lindt ha pensato a come rendere ancora più prezioso questo giorno di festa dedicando a tutti gli amanti del cioccolato e dell’arte del ricevere nuove e inedite proposte per la decorazione della tavola pensate insieme ad Angelo Garini, eclettico architetto e designer di eventi con la passione per la scenografia della tavola.

Insomma, il simpaticissimo Gold Bunny quest’anno ci darà tante idee per dei centrotavola originalissimi… Io ho già scelto quello che vorrei fare…

Dove? Andando sul sito www.lindt.com (http://www.goldbunny.it/index.php/Decorazioni) sono on line, all’interno della sezione decorazione, tante idee e preziosi suggerimenti per creare a casa delle festose decorazioni pasquali attraverso l’utilizzo creativo del celebre Gold Bunny, il coniglietto d’oro di finissimo cioccolato Lindt, dei mini soggetti in cioccolato Lindt (Mini Gold Bunny da 10g, Mini Pulcini e Mini Agnellini) e dei più classici ovetti Lindor.

 

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *