http://geishagourmet.com/2011/03/02/sex-and-the-wine-ospite-a-monte-carlo-e-a-bergamo/

Sex and the wine ospite a Monte Carlo e a Bergamo

by mercoledì, marzo 2, 2011
Cari Amici, è con grande emozione che vi annuncio che Sex and the wine, il mio romanzo, è stata inserito nel prestigioso ciclo di incontri letterari di Luisella Berrino, voce storica di Radio Montecarlo, che da 12 anni organizza gli  “Incontri con l’Autore” sotto l’egida dell’ Ambasciata Italiana e in collaborazione con il Comitato degli Italiani all’Estero. Solitamente le presentazioni avvengono nel  periodo  settembre – aprile  e si svolgono nella sala conferenze dell’Hotel Columbus di Montecarlo, seguite da un aperitivo e da un pranzo/cena con l’Ambasciatore ed altri selezionati ospiti.

L’appuntamento con Sex and the wine (Edizioni Curcu & Genovese) è previsto per lunedì 7 marzo alle 18.30. Con me, oltre a Luisella, anche il prof. Rotwein, personaggio amatissimo dagli ascoltatori di RMC.

Molti i bei nomi del giornalismo e della letteratura che hanno preso parte a questi incontri con l’autore: tra gli altri, Beppe Severgnini, Nico Orengo, Giuseppe Conte, Antonio Caprarica, Gianrico Carofiglio, Mario Calabresi. E ora anche io con il mio primo romanzo!

Ovviamente, siete tutti invitati… Ecco l’invito! INVITO SEX AND THE WINE MONTE CARLO 7 MARZO 2011

Stesso prestigio per l’appuntamento del 13 marzo alle 18 a Bergamo. Valerio Lagiannella e la sua  La Galleria del Libro, storica e importante libreria del centro,  hanno voluto organizzare un incontro con l’autrice di Sex and the wine. A seguire, in combine, Enrico Cerea del 3 Stelle Michelin Da Vittorio di Bergamo, parlerà del suo libro Damare ed offrirà 5 finger food super stellati annaffiati da bollicine Ferrari.

Vi aspetto numerosi! SEX AND THE WINE BERGAMO 13 MAR 2011

Il 31 marzo, infine, sarò ospite da Eataly a Torino. Il programma della presentazione arriverà a breve!

0
2 Responses
  • Parione - Trattoria Roma centro
    marzo 25, 2011

    Buongiorno. Ci sono date in programma per Roma?

    Cordiali saluti

    P.

    • Geisha Gourmet
      marzo 28, 2011

      Le sto programmando. perché non ne facciamo una da voi?

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *