http://geishagourmet.com/2010/10/20/la-pupa-e-la-secchiona/

La pupa e la secchiona

by mercoledì, ottobre 20, 2010

Da sx Francesca Lukasik e GG sul Divano Rosso Kimbo di Padova

Cari Amici, domani (e anche il 26) sarò a Milano in via Borgonovo 1 ospite del Divano Rosso di Kimbo Coffee Hour, assieme alla “pupa” de La pupa e il secchione 2010 Francesca Lukasik per un inedito confronto sul caffè. Dalle 18 alle 20 vi aspetto per fare due chiacchiere e due risate e, ovviamente, un aperitivo inedito con Kimbo (chissà cosa si inventeranno!).

Qui il programma

OPENING DAY2_low

Ecco il comunicato stampa appena arrivato…

LA PUPA E LA SECCHIONA: ALLA KIMBO COFFEE HOUR LOUNGE LA TAZZINA AL CENTRO DELLA SEDUZIONE

Confronto su caffè e cibo tra la playmate Francesca Lukasic e la cronista enogastronomica Francesca Negri

 

Milano 20 ottobre 2010 – Metti insieme una famosa playmate che ha fatto sognare gli italiani ne “La pupa e il secchione” e una simpatica e professionale cronista enogastronomica per parlare di cibo e seduzione. E’ questa la ricetta, decisamente speziata, che viene servita giovedì 21 ottobre alle ore 18 alla Kimbo Coffee Hour Lounge di via Borgonuovo 1: un spazio raffinato, proprio nel cuore della del quartiere della moda, che fino al 13 di novembre propone un ricco programma di appuntamenti, tutti dedicati al caffè.

La sfida quindi è tra Francesca Lukasik, miss aprile di Playboy Italia nel 2009, inviata per il programma “Sfide” di Rai 3, nonché acclamata “Pupa” in una recente trasmissione televisiva e Francesca Negri, giornalista e scrittrice, esperta di enogastronomia, vincitrice per ben due volte del Premio Selezione Bancarella della Cucina.

Cosa hanno in comune queste due ragazze a parte una notevole bellezza? Per entrambe il cibo è un piacere e la seduzione si consuma a tavola tra cibi e vini che solleticano i sensi, dunque spesso il caffè diventa il preludio ad una serata con risvolti interessanti.

Il tema è in grado di originare dialogo divertente, come si è sperimentato per la prima volta a Padova durante il tour che ha portato il concept Kimbo Coffee Hour attraverso l’Italia. Un viaggio che ha costituito un preludio alla creazione della Lounge di via Borgonuovo, tanto che le protagoniste della serata saranno intervistate sullo stesso Divano Rosso che ha toccato le piazze italiane.

Venerdì 22 ottobre alle 18 tocca invece a Davide De Marinis il ruolo di ospite, il cantante di “Troppo Bella” è anche un quotato pittore.  Al temporary tra una domanda e l’altra si esibirà dipingendo le tele con il caffè. Il risultato sarà una mostra che sarà appesa in permanenza alle pareti della Lounge.

Carmine Castellano bartender della Lounge è a disposizione degli ospiti per far sperimentare le sue magie di caffè (conosce oltre 40 ricette diverse!). Capolavori come il Nocciolotto, il Demi Froid o il Caffè all’Arrabbiata. Tante idee da provare anche al posto dell’aperitivo.

 

KIMBO COFFE HOUR LOUNGE

Milano, Via Borgonuovo 1 (angolo Monte di Pietà)

MM3 – Montenapoleone

Dal 15 ottobre al 13 Novembre

Orario 10 – 13 / 14 – 20

Info www.coffeehour.it

Ingresso libero

 

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: