Non basta essere principi per saper stappare una bottiglia

by mercoledì, settembre 15, 2010

Miss Italia 2010 (photo Michelangelo Cecchetto)

Guardate bene questa foto. 13 settembre, anzi ormai il 14 verso l’una di notte, incoronazione di Miss Italia 2010. Cosa stanno facendo, lì a dx, Emanuele Filiberto e Flavio Insinna, guardati con disappunto da Milly Carlucci? Stanno cercando di aprire la bottiglia di Asti Spumante, quest’anno le bollicine di Miss Italia (con tanto di etichetta personalizzata per il concorso), per festeggiare la nuova ambasciatrice della bellezza italiana, l’umbra Francesca Testasecca.

Ma in diretta su RaiUno i due baldi e aitanti cavalieri della Carlucci non riescono ad aprire la bottiglia: in due e uomini, non riescono a stapparla, per fare quanto previsto, cioè un bel bagno di spumante a mò di F1, alla neoeletta.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=-PJmd8EdcBs&feature=popular]

Wine Women Wont e, ragazzi, Men Women Wont! Non di sicuro quelli che non riescono ad aprire una bottiglia di bollicine… Una scena talmente “commovente” che è valsa lo sguardo basito della Carlucci e l’intervento di Sofia Loren, che voleva correre in soccorso dei due, per aprirlo lei lo spumante… Sono quasi sicura che ci sarebbe riuscita… Non è che la bottiglia avesse dei problemi, tanto che poco dopo, mi confidava la stessa sera il presidente di Asti, ci aveva pensato lui a fare vedere al principe e ad Insinna come aprirla in due mosse…

La mitica Brook di Beautiluf con GG nella Cantina di Miss Italia by Fausto Borella (photo Luigi Saggese)

GG e Ron Moss, ovvero Ridge!

Scarpe quasi gemelle per GG e Valentina Agnoletto Miss Wella 2009

0
1 Response
  • Gabriele
    settembre 15, 2010

    …. omsa, che gambe ! G.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *