http://geishagourmet.com/2010/06/03/locanda-margon-estate-2010/

Locanda Margon Estate 2010

by giovedì, giugno 3, 2010

Io e Matteo Lunelli, all'inaugurazione della nuova Locanda Margon

In attesa di andare questa sera alla “prima” (di cui poi vi racconterò), ecco qui tutti gli appuntamenti della Locanda Margon Estate 2010. Il comunicato stampa:

Un’estate più frizzante che mai alla Locanda Margon con un incalzare di eventi che prenderanno il via giovedì 3 giugno e si concluderanno in settembre. E’ un susseguirsi di appuntamenti che, come già lo scorso anno, faranno della Locanda Margon
la meta di chi cerca atmosfere eleganti ma informali, cucina di classe e buon bere, arricchiti quest’anno dal dinamismo e dalla creatività del nuovo chef, Alfio Ghezzi.

S’inizierà, giovedì 3 giugno, a partire dalle 20, con il Lounge Aperitif, nella scia del successo del 2009, in un’atmosfera ancora più fine grazie agli allestimenti sulle tonalità del grigio firmati Barozzi e alle luci di Davide Groppi. Il finger food estivo e le interpretazioni della Pasta Felicetti saranno accompagnate da bollicine Ferrari e cocktail d’autore di Giovinetti. Sul fronte musicale, la proposta dj setting della discoteca Hollywood di Bardolino si alternerà a quella live della Oops Band di Piero Billeri, resa famosa da Buona Domenica.

Ai Lounge Aperitif, la Locanda Margon affiancherà quest’anno nel prosieguo dell’estate  altri appuntamenti, assolutamente innovativi, quali i BubbleQ, ossia raffinati barbecue accompagnati da bollicine Ferrari, ed i Brunch. Tre domeniche imperdibili, quelle dei Brunch, per chi ama trascorrere la giornata in un ambiente open air in compagnia di buona musica jazz, delle proposte dolci e salate dello chef, e di grandi autori. Sì, perché ogni data vedrà la presenza, grazie alla collaborazione con la casa editrice Bompiani, di grandi firme: Giordano Bruno Guerri il 20 giugno con il suo ultimo libro “Follia? Vita di Vincent van Gogh”, Alain Elkann, l’11 luglio con “Nonna Carla” e Andrea Pezzi, il 5 settembre, con “Fuori programma”. Il calendario degli appuntamenti si completa con l’evento clou dell’estate 2010, Yachting Event, previsto per il 15 luglio.

Tutta questa sequenza di eventi gode del supporto in qualità di main sponsors di Auto In, nuova concessionaria Lancia in regione, e di AZ Investimenti, rete del Gruppo Azimut che aprirà a giugno la prima sede trentina.

Calendario Eventi 2010:

LOUNGE APERITIF: giovedì 3 giugno, giovedì 1 luglio

BUBBLEQ: giovedì 17 giugno, giovedì 2 settembre

SUNDAY BRUNCH: domenica 20 giugno, domenica 11 luglio, domenica 5 settembre

YACHTING EVENT: giovedì 15 luglio

Per Lounge Aperitif: Euro 35, open bar

Info e Prenotazioni: PR&R 347 5862740, eventi@locandamargon.it

Parcheggio alle Cantine Ferrari con servizio taxi gratuito A/R

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *