http://geishagourmet.com/2010/05/25/due-appuntamenti-da-non-perdere/http://geishagourmet.com/2010/05/25/due-appuntamenti-da-non-perdere/http://geishagourmet.com/2010/05/25/due-appuntamenti-da-non-perdere/http://geishagourmet.com/2010/05/25/due-appuntamenti-da-non-perdere/

Due appuntamenti da non perdere

by martedì, maggio 25, 2010

Il primo è questa sera. Alle 18, alla libreria Ferltrinelli in Stazione Centrale a Milano ci sarà un incontro con lo chef romagnolo Enrico Croatti dello Chalet Dolce Vita di Madonna di Campiglio (TN), hotel che vi consiglio davvero, se siete da quelle parti. Seguirà una cena al Westin Palace di Piazza Repubblica a Milano, ma è su invito: andranno in scena alcune ricette di Croatti, giovane cuoco promettente, ironico e con quella giusta dose di sensualità che tanto poco ormai si vede in cucina e che invece piace molto. Soprattutto a noi donne. L’evento è organizzato da Gribaudo e dal mensile A Tavola.

L’altro appuntamento da non perdere è per giovedì di questa settimana, 27 maggio. Alle 17 nella sede dell’Enaip di Ossana (TN) c’è una tavola rotonda sulla ristorazione, vizi e virtù di questo settore. E’ anche il mio debutto come relatore… Due motivi buoni per esserci ;).

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *